Impacco Rinforzante | Phitofilos

Brand:

Miscela di cereali ed erbe per rendere i capelli sani e robusti.

Contenuto: 100 gr

8,60 €
Ultimi articoli in magazzino
Descrizione

L'impacco rinforzante di Phitofilos è composto da una miscela studiata specificatamente per agire sul capello in modo salutare e renderlo forte e sano.

Contiene un mix di polveri di cereali ed erbe, quali: Miglio, Crescione, Equiseto, Erba medica, Betulla, Fieno greco, Altea.

La miscela, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di un’alta percentuale di sali minerali, tra cui molto silicio (acido silicico), magnesio e ferro, aminoacidi solforati (cistina e metionina) e mucillagini, che conferiscono al prodotto la proprietà di mantenere il benessere delle strutture cheratiniche (capelli e unghie) e di donare alle stesse tono, vitalità e forza.

Su capelli particolarmente porosi, molto chiari oppure ossigenati da poco tempo, può rilasciare in alcuni sporadici casi un mezzo-tono di scurimento della nuance di partenza.

Uso: l'impacco rinforzante va stemperato con acqua bollente. È necessario attendere la completa idratazione della pastella. Per un effetto ottimale, si consiglia di far riposare la pasta per qualche ora. Dopo aver lavato e tamponato i capelli, applicare l'impacco su cuoio capelluto e radice, proseguendo sulle lunghezze. Ricoprire la testa con della pellicola trasparente o una cuffia e lasciare in posa per 20/30 minuti. Risciacquare abbondantemente, rimuovendo tutte le impurità.

INCI: Nasturtium Officinale Herb Powder, Panicum Miliaceum Seed Powder, Equisetum Arvense Herb Powder, Medicago Sativa Herb Powder, Althaea Officinalis Root Powder, Trigonella Foenum Graecum Seed Powder, Betula Alba Leaf Powder.

Dettagli del prodotto
Phitofilos
Prodotti correlati
Nessun oggetto

Menu

Impostazioni