Pastelle d’erbe perfette: addio grumi e sgocciolamenti!
Contenuto: 25 ml
Ideale per preparare pastelle d’erbe per capelli super cremose.
- Evita i grumi
- Attenua lo sgocciolamento
- Aiuta il risciacquo
- Vegan, Bio e Nickel Tested
- Senza siliconi
- Senza profumo
- Senza allergeni
Consigli: La cellulosa vegetale presente rende i composti più cremosi e uniformi, evitando la formazione di grumi e lo sgocciolamento. L’applicazione sui capelli e il risciacquo risulteranno più facili e veloci.
Il contenuto della bustina è ideale per 100-150 g di polveri, ma la necessità può variare in base alle erbe utilizzate.
Puoi utilizzare il Gel Pastellante anche come gelatina per lo styling quotidiano per modellare e lucidare la chioma.
Uso: 1 – Aggiungilo alla pastella di erbe già ottenuta, mescolando fino ad ottenere una vera e propria crema 2 – Applica il composto ottenuto sui capelli.
Per lo styling: si può applicare a capello asciutto, distribuendola su tutta la chioma per ottenere un effetto bagnato. Applicata invece su capelli umidi, svolge un’azione disciplinante donando una piega morbida e naturale.
INCI: Aqua [Water], Alcohol denat.**, Hydroxyethyl ethylcellulose, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract*, Glycerin, Lactic acid, Sodium hydroxide.
*da agricoltura biologica
**da molitura di cereali, da agricoltura biologica
Ingredienti funzionali Cellulosa vegetale per un’azione gelificante e modellante. Estratto biologico di Amamelide Virginiana per un’azione ristrutturante e lucidante.