Nagar Motha | Phitofilos

Brand:

Si adatta alle caratteristiche specifiche della pelle, perfetto sia per cute seborroiche che secche.

Contenuto: 100 gr

6,90 €
Ultimi articoli in magazzino
Descrizione

La Nagar Motha è una pianta adattogena, quindi è capace di adattarsi alle caratteristiche specifiche della pelle. Ideale come trattamento su cuti seborroiche per regolare la produzione di sebo, ma anche su cuti secche per ristabilirne l’idratazione.

Risulta valida anche come trattamento viso per ristabilire l’equilibrio della pelle.

Favorisce la crescita di capelli sani e forti e dona un leggero riflesso marrone.

Uso: Sui capelli*: Miscelare la quantità necessaria di polvere con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Applicare generosamente sui capelli puliti ed appena umidi. Fasciare con pellicola alimentare o cuffia e lasciare in posa tra i 15 ed i 30 minuti. Dopo il tempo previsto risciacquare senza shampoo, consigliato l’utilizzo del Co-Wash Districante, e procedere con la normale asciugatura. Consigliato l’uso con Impacco Purificante e Impacco Emolliente.

*su capelli particolarmente porosi, molto chiari oppure ossigenati da poco tempo, può rilasciare in alcuni sporadici casi un mezzo-tono di scurimento della nuance di partenza.

Sul viso: Miscelare un cucchiaio di polvere con acqua calda, fino a ottenere una pastella non troppo densa. Applicare sul viso deterso evitando la zona del contorno occhi. Lasciare in posa tra i 15 e i 20 minuti e risciacquare.

INCI: Cyperus Scariosus Root Powder

Dettagli del prodotto
Phitofilos
Prodotti correlati
Nessun oggetto

Menu

Impostazioni