Maschera Balsamo Ristrutturante 2in1 Amla e Brahmi | Rasayana

Brand:
AIAB
Vegan UK Society
Nickel Tested

Trattamento ayurvedico per riparare efficacemente i capelli sfibrati e danneggiati.

Contenuto: 200 ml

18,90 €
Descrizione

Questo prodotto è stato formulato per un’azione 2 in 1: come maschera ristrutturante sui capelli danneggiati, sfibrati; oppure come balsamo per capelli secchi, disidratati e per donare nutrimento e morbidezza.

Arricchito da Burro di Karité e Olio di Semi di Lino, principi attivi ideali per la cura dei capelli danneggiati. Essendo ricchissimi di acidi grassi essenziali, proteine e vitamine, Karité e Lino nutrono e contribuiscono a riparare e proteggere la fibra capillare.

Gli estratti ayurvedici di Amla e Brahmi, fonti di antiossidanti naturali, hanno un’azione rivitalizzante sul capello e in sinergia con le proteine del grano rinforzano e idratano.

La chioma risulta così luminosa, setosa e morbida.

Uso: Come maschera: applicare sui capelli asciutti o umidi e tenere in posa per 10-15 minuti. Sui capelli biondi non lasciare in impacco per più di 3-5 minuti per evitare di scurirli. Sciacquare e procedere al normale lavaggio con lo shampoo Rasayana indicato per il proprio tipo di capelli. Come balsamo: dopo lo shampoo, applicare sui capelli bagnati e distribuire sulle lunghezze e le punte. Per un migliore risultato, lasciare in posa qualche minuto. Risciacquare bene.

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Propanediol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Linum Usitatissimum Seed Oil, Parfum, Bacopa Monnieri Extract, Emblica Officinalis Fruit Extract, Tocopheryl Acetate, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Maltodextrin.

Dettagli del prodotto
Rasayana

Scheda tecnica

Capelli
Deboli, Danneggiati, Stressati
Secchi
Prodotti correlati
Nessun oggetto

Menu

Impostazioni