Crema di Sapone Extravergine | La Saponaria

Brand:

Senza profumazioni, per pelli sensibili.

Contenuto: 200 ml

Read moreShow less
8,00 €
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Realizzato pensando alle pelli più sensibili, quelle che non tollerano ingredienti aggressivi e che si arrossano facilmente.

Con estratti di calendula, aloe, hamamelis e uva rossa. PH 5-5,5.

Senza profumazioni, per pelli sensibili.

A base di l’olio extravergine di oliva biologico, ricco di tocoferoli e vitamine, sostanze preziose per proteggere e ristrutturare la pelle, e messo alla porta ogni genere di sostanza petrolchimica.

In più sono stati aggiunti gli estratti di Calendula e Hamamelis dalle proprietà lenitive e sfiammanti per rendere questa crema di sapone ancora più ricca e perfetta anche per le pelli arrossate ed irritate.

Dermatologicamente testata, adatta su pelli sensibili, anche per bambini.

Uso: Riempite il palmo della mano con la crema di sapone e massaggiate la pelle di tutto il corpo leggermente inumidita. Attendete qualche minuto e sciacquate con acqua tiepida.

Adesso la pelle è perfettamente pulita e idratata e non ha neanche più bisogno della vostra abituale crema!

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Coco-Glucoside, Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Polyglyceryl-10 Laurate, Glycerin, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Sodium Phytate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Lactic Acid.

*da agricoltura biologica

Continua a leggereShow less
Dettagli del prodotto
La Saponaria

Scheda tecnica

Pelle
Arrossata
Sensibile e delicata
You may also like
Nessun oggetto

Menu

Impostazioni