Madara

Madara

Nata nel 2006, Madara Organic Skincare è un marchio lettone di cosmetici naturali fondato da quattro donne che non riuscendo a trovare sul mercato quello che soddisfava le esigenze della loro pelle decisero di crearlo da sole. In soli 13 anni Madara Cosmetics è passata da un sogno ad un famoso e riconosciuto produttore di cosmetici per diversi brand di skincare. Oggi Madara gode di una grande popolarità in tutta Europa.

Madara crede che la miglior cura della pelle sia il tipo di attitudine alla vita, che va oltre la cura della pelle. Non solo per apparire meglio, ma per farci sentire e agire meglio. Aver cura del nostro benessere migliora la nostra autostima, credono che bisogna aver cura per le scelte che si fanno, per i valori che si rispettano e per l’ambiente che ci circonda.

Negli anni il clima nordico, ostico e freddo, ha favorito lo svilupparsi di piante con straordinarie proprietà. Quelle radici profonde, le foglie amare e le nodose cortecce, hanno guarito ferite e salvato vite. Queste antiche conoscenze e la saggezza della sopravvivenza, sono passate di madre in figlia, di padre in figlio, e sono ancora nel loro sangue. Nel XXI secolo si propongono di dimostrare che la natura ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno. Continuano ad analizzare le leggende di guarigioni grazie all’utilizzo di erbe nordiche, affiancati da medici professionisti fanno continue analisi nei laboratori scientifici. Si impegnano nella continua ricerca alla scoperta di quello che la natura ancora ci nasconde; lo studio scientifico di ognuno degli ingredienti che selezionano è fondamentale per la formulazione del prodotto finale. Sarà probabilmente la scarsità di risorse e di luce solare che li ha trasformati in perfezionisti accurati, concentrati sui dettagli, sul design e soprattutto sulla qualità.

Per Madara la ricchezza significa le loro foreste selvagge del nord e il terreno fertile. I loro mari freddi e le vaste coste sabbiose, dove ti siedi ad ammirare la meraviglia delle luci del Nord. I loro vecchi cottage di campagna in legno, distanti chilometri l'uno dall'altro. L’eccezionalità delle stagioni con i loro autunni dorati, gli inverni cristallini, le lunghe sorgenti e le estati del nord dolorosamente brevi. La ricchezza di ingredienti naturali, puri e preziosi, ricchi di proprietà eccellenti.

I prodotti Madara contengono ingredienti naturali, erbe, fiori, frutta, vegetali, bacche e semi ricchi di vitamine e nutrienti. La ricchezza dei prodotti Madara è proprio questa: applicare sulla nostra pelle gli stessi prodotti con cui ci alimentiamo. Madara formula i propri cosmetici naturali con estratti di piante; a livello cellulare, piante ed esseri umani sono correlati. Ecco perché i cosmetici naturali sono particolarmente efficaci, perché parlano la stessa lingua della nostra pelle e di ciascuna delle nostre cellule. Le persone possono percepire, vedere e vivere i cambiamenti che i prodotti operano sulla loro pelle, avendo così prova che i prodotti naturali sono altamente efficaci.

Prodotti certificati ECOCERT, cruelty free, privi di parabeni, derivati del petrolio, SLS e fragranze di sintesi.

Visualizzati 1-24 su 80 articoli

Menu

Impostazioni