Collutorio Protettivo Arancia e Xilitolo | La Saponaria

Brand:
Cosmetici Biologici

Collutorio protettivo per tutta la famiglia a base Arancio dolce & Xilitolo ad azione lenitiva su denti e gengive. Aiuta a prevenire placca e carie.

Contenuto: 250 ml

Read moreShow less
7,00 €
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Un delicatissimo collutorio naturale per donare protezione e freschezza.

Contiene Aloe Vera, Calendula e Camomilla, per un’azione lenitiva, idratante e protettiva su denti e gengive e Salvia e Hamamelis per aiutare a prevenire la formazione della placca.

Abbiamo aggiunto poi Xilitolo naturale, lo zucchero buono che aiuta a ridurre la proliferazione di batteri e a prevenire le carie e puro olio essenziale di Arancio Dolce per infondere la frizzante energia degli agrumi di Sicilia.

Non contiene fluoro ed è un perfetto alleato per l’igiene quotidiana della bocca di grandi e piccini.

SENZA FLUORO

INCI: Aqua, Sorbitol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Chamomil la Recutita Flower Water*,Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Xylitol, Disodium Caproyloyl Glutamate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Limonene

*da agricoltura biologica

Continua a leggereShow less
Dettagli del prodotto
La Saponaria
You may also like
Nessun oggetto

Menu

Impostazioni