Alia Skin Care

Alia Skin Care

Alia Skin Care

La linea di cosmetici naturali Alia Skin Care nasce dalla creazione della Dott.ssa Debora Pollina, originaria di Trapani, laureata in Scienze e Tecnologie dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici e successivamente in Farmacia.

Alia Skin Care - Prodotti Cosmetici Naturali

L’anima di Alia skin care è la Dottoressa Debora Pollina, originaria di Trapani, laureata in Scienze e Tecnologie dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici e successivamente in Farmacia.

Da alcuni anni impegnata attivamente nel settore della cosmesi naturale e dell’integrazione alimentare. Alia skin care nasce anche con l’importantissimo obiettivo di investire sulle risorse e sulle tradizioni del territorio, realizzando prodotti di alta qualità, che si distinguono grazie all'elevata concentrazione di principi attivi. Non a caso è stato scelto il nome Alia, che infatti significa “alto, sublime, elevato”.

Alia Skin Care - Prodotti Cosmetici Naturali e Biologici

Una linea dedicata alla cura della pelle e dei capelli caratterizzata dal connubio tra la purezza degli estratti vegetali scelti, la ricerca scientifica di formule specifiche e non da ultimo la tradizione dell’arte della pittura su maiolica, forma d’arte tipica della tradizione siciliana. Infatti il packaging dei prodotti è unico grazie all'opera preziosa di un’artista trapanese, Giuliana Cordio, per la quale “Quando si possiede un oggetto realizzato a mano si condivide una tradizione e un modo di vivere”.

Tutti i prodotti Alia Skin care sono realizzati nel rispetto dell’ambiente, senza petrolati, parabeni, OGM, SLES/SLE, siliconi e derivati animali, non sono testati su animali e sono tutti made in Italy.

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Menu

Impostazioni